Categorie

Produttori

Kodak  i3400 Vedi a schermo intero

Kodak i3400

Design compatto/protezione dei documenti intelligente

Maggiori dettagli

Gli scanner Kodak serie i3000 sono stati appositamente progettati per offrire elaborazione consistente e per ridurre i tempi di inattività del vostro ufficio. Dotati di funzionalità di imaging incredibili per l'integrazione di informazioni e di Protezione intelligente del documento per prevenire il danneggiamento dei documenti e la perdita di dati. Questi scanner rotativi per formato A3 possono gestire praticamente tutte le sfide e in più occupano uno spazio ridotto sulla vostra scrivania; questo li rende i modelli perfetti per qualsiasi tipo di business che non ha tempo da perdere.

Icona Segno di spunta

Missione compiuta.Kodak serie i3000 offre un'elevata elaborazione in modo costante. Qualsiasi scansione, indipendentemente che sia a colori o in bianco e nero, a 200 o 300 dpi, che si tratti di immagini, testo o documenti di diversa dimensione: gestisce ogni sfida.

Icona Alimentatori 250

Date alla produttività maggiore importanza. Ordinate il lavoro. Con un alimentatore/elevatore da 250 fogli potete effettuare grandi o piccole scansioni di batch in modo nitido ed efficiente con facilità. Il nostro design assicura un'elaborazione continua con scansione rapida e minimo rischio di inceppamento.

Icona Nessuno strappo

Disperatevi per il lavoro, non per la carta. La Protezione intelligente del documento è a lavoro su ogni documento da acquisire. Quindi potete effettuare scansioni senza alcun timore, con la sicurezza che i vostri documenti, e le informazioni che contengono sono protette.

Icona Perfect Page

La migliore di sempre. La tecnologia Perfect Page di Kodak Alaris ottimizza la qualità di immagine e gestisce in modo intelligente numerose attività di elaborazione delle immagini. Avviene tutto automaticamente a ogni scansione.

Icona Smart Touch

Intelligente grazie al design. Effettuare scansioni è solo una parte della storia. La configurazione di profili di immagine, la definizione dei nomi di lavoro e delle destinazioni dei file, e la distribuzione di informazioni sono realmente fondamentali. Qui è dove la funzionalità Smart Touch di Kodak Alaris entra in gioco. Semplifica le attività ripetitive come archiviare i server, semplificare la distribuzione del contenuto e rendere l'accesso ai dati semplice, che si siate in ufficio o per strada.

Icona Integra

Lavora incredibilmente bene con gli altri. Integra in modo semplice tutte le applicazioni di scansione basate su TWAIN, ISIS e Linux cosicché gestire i vostri dati è facile come effettuare la scansione di documenti.

Icona Strong

Creato per soddisfare le richieste di oggi e la precisione di domani. Non fate errori, questi scanner sono fatti per durare. Progettato per impressionare i vostri dipendenti più esperti e rendere più semplice la vita dei lavoratori appena assunti. Quando si tratta di avere il lavoro finito giorno dopo giorno, tutto dipende dalla qualità degli scanner.

Icona Percorso carta

Ingresso flessibile per documenti inflessibili. Alcuni contratti non sono solo indistruttibili, sono anche inflessibili. In questi casi, scegliete semplicemente l'opzione di percorso diretto della carta. Questo va oltre la scansione rotativa, permettendo di caricare documenti spessi o eccezionalmente lunghi in modo diretto.

Icona Ingombro ridotto

Compattezza che garantisce risultati. Dimostra che un design ridotto non compromette necessariamente le funzioni. Siamo riusciti a progettare funzioni per uso intensivo in un dispositivo che occupa uno spazio ridotto sulla vostra scrivania e meno tempo della vostra giornata.

  • Tipo ADF
  • Formato Massimo A4
  • Risoluzione massima dpi 600
  • Produttività giornaliera consigliata pagine 20.000
  • Pagine al minuto ppm 90
  • Immagini al minuto ipm 180
  • Capacità di alimentazione ADF 250
  • Lato scansione Fronte/retro
  • Rilevamento dei documenti Ultrasuoni
  • Imprinter (endorser ) Post-scan
  • Auto-Crop si
  • Interfaccia usb 3.0
  • Drivers Isis / Twain
  • Larghezza mm 158
  • Altezza mm 238
  • Profondità mm 146
  • Peso Kg 15,8

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:+39 0497801018

Contatta il nostro servizio clienti