Categorie

Produttori

Kodak Truper 3210 Vedi a schermo intero

Kodak Truper 3210

Scanner versatile con letto piano e funzionalità per la scansione a rotazione

Maggiori dettagli

Oltre a fornire una tecnologia di scansione e set di funzioni integrate eccezionali, tra cui VRS Professional, il rilevamento dell'alimentazione multipla a ultrasuoni e il dropout avanzato dei colori, gli scanner Truper apportano maggior valore. La combinazione della produttività elevata e dei prezzi convenienti fa di questa serie la scelta ideale per ridurre il costo totale delle scansioni.

Tempi di preparazione rapidi

Rilevamento automatico dei colori: consente di elaborare contemporaneamente documenti a colori e in bianco e nero senza alcun problema.Grazie alla funzione di rilevamento automatico dei colori, gli scanner Truper sono in grado di rilevare automaticamente se i documenti di cui si sta effettuando la scansione sono a colori o in bianco e nero, nonché di acquisire in modo preciso le immagini originali. Il rilevamento automatico dei colori consente di eliminare l'ordinamento dei documenti in base al colore, per risparmiare tempo e fatica nella preparazione dei documenti.

Orientamento automatico: consente di effettuare scansioni di documenti in orizzontale o verticale.La funzione di orientamento automatico visualizza automaticamente le immagini acquisite con il "lato anteriore rivolto verso l'alto", ovvero così come vengono normalmente lette. L'orientamento automatico consente di ridurre la preparazione dei documenti, le interruzioni delle scansioni e l'intervento dell'operatore.

Eliminazione delle pagine vuote: consente di risparmiare carta e denaro. Grazie alla funzione di eliminazione delle pagine vuote, gli scanner Truper sono in grado di rilevare automaticamente ed eliminare le pagine vuote in modalità di scansione fronte-retro. L'eliminazione delle pagine vuote consente di ridurre le dimensioni dei file digitalizzati e la preparazione dei documenti.

Parti sostituibili dall'utente: riduce il numero di chiamate al servizio di assistenza. Con le parti di facile sostituzione e pulizia, la manutenzione ordinaria continua può essere gestita dagli stessi utenti dello scanner. In questo modo, si riduce la necessità di contattare il servizio di assistenza e si ottimizza l'efficienza di scansione. Entrambi i modelli di scanner Truper utilizzano gli stessi kit di materiali di consumo, consentendo di eliminare la necessità di conservare kit multipli per più scanner.

Scansione di documenti lunghi e molto lunghi. La funzione di gestione dei documenti lunghi può essere selezionata dall'utente finale e non richiede ulteriore assistenza IT. Il passaggio dalla scansione di documenti a lunghezza standard a quella di documenti lunghi non è mai stato così facile. Gli utenti possono convertire documenti molto lunghi come tracciati di monitoraggio fetale e tracciati di elettrocardiogrammi in immagini digitalizzate nitide, convertite automaticamente in segmenti di immagini con una lunghezza di 100 cm) di lunghezza. Tale tecnologia elimina il laborioso processo di taglio di documenti lunghi in sezioni con misure precise o montaggio dei documenti in fogli di formato standard prima della scansione.

Velocità massima

Con gli scanner KODAK serie Truper il segmento degli scanner di produzione a basso volume è diventato leggermente più rapido. L'eccezionale combinazione di qualità di immagine, ciclo di utilizzo e velocità degli scanner Truper li rende la scelta ideale per gli uffici con un elevato carico di lavoro e le aziende che richiedono la digitalizzazione di documenti particolari. Con i modelli piano e rotatorio o solo rotatorio, gli scanner Truper possono soddisfare le diverse esigenze di scansione dei clienti.

Produzione rapida

Velocità: fino a 95 pagine al minuto (ppm). Gli scanner Truper consentono di effettuare scansioni a colori, in bianco e nero e in scala di grigi a una straordinaria velocità.

Ciclo di utilizzo: volumi secondo necessità Il ciclo di utilizzo giornaliero di 15.000 pagine consente di gestire tutte le esigenze di volumi, dalla scansione ad-hoc ai carichi di lavoro con picchi di produzione.

USB 2.0: velocità di trasferimento delle immagini più elevate. Gli scanner Truper sono muniti di un'interfaccia USB 2.0 che ne semplifica l'installazione e consente di trasferire più rapidamente le immagini sottoposte a scansione al computer host.

Rilevamento dell'alimentazione multipla a ultrasuoni ed esclusione dell'alimentazione multipla: riduce al minimo la necessità di ripetere le scansioni e rileva la presenza di fogli doppi. Gli scanner Truper dispongono delle tecnologia di rilevamento dell'alimentazione multipla a ultrasuoni che consente di individuare eventuali fogli multipli alimentati per errore. Per le buste o i documenti che contengono foglietti adesivi, l'impostazione di omissione dell'alimentazione multipla consente di digitalizzare senza attivare un'alimentazione multipla. Questa impostazione consente di ridurre in modo efficace la necessità di ulteriori scansioni e il tempo di preparazione dei documenti

Alimentatore automatico di documenti: consente di elaborare un maggior numero di documenti. La capacità dell'alimentatore automatico di documenti, pari a 200 fogli, consente di elaborare un maggior numero di batch e conseguentemente anche ad incrementare la produttività. Inoltre, le guide dei documenti nell'area dell'alimentatore sono bloccabili e possono essere posizionate in modo indipendente, per aumentare al massimo la flessibilità di alimentazione.

Modello con lastra piana e rotativo e solo rotativo. I due modelli disponibili, progettati per soddisfare tutte le esigenze di scansione, sono: un modello solo rotativo, ovvero lo scanner Truper 3610, e un modello a lastra piana e rotativo, ovvero lo scanner Truper 3210. Per le applicazioni che richiedono la scansione di documenti particolari, scegliere il modello 3210. In assenza di documenti particolari, scegliere il modello 3610.

Wider ADF: consente di elaborare documenti con una maggiore larghezza. Grazie alla capacità di alimentazione di documenti degli scanner Truper, è possibile facilmente elaborare documenti di maggiore lunghezza o particolarmente grandi. La maggiore larghezza dell'alimentatore ottimizza inoltre il ritaglio e il raddrizzamento delle immagini insieme all'applicazione VRS inclusa.

Immagini ad alta qualità

Gli scanner serie Truper offrono qualità di immagine elevata che soddisfano le richieste delle moderne soluzioni di gestione dei documenti. Sia che si digitalizzino codici a barre, moduli, fatture, cartelle cliniche o tracciati di elettrocardiogrammi, gli scanner Truper saranno sicuramente in grado di acquisire le immagini e di aumentare le percentuali di lettura OCR/ICR.

La durata delle lampade LED è stata progettata per corrispondere al ciclo di vita dello scanner e la loro luminosità consente di ottenere una resa di illuminazione reale per consentire l'esposizione accurata dei colori.

VirtualReScan Professional: un pacchetto ricco di funzioni che rendono le operazioni più veloci. Grazie a VRS Professional, gli scanner serie Truper consentono di preparare i documenti molto più velocemente grazie alle numerose ed efficienti funzioni di ottimizzazione. La combinazione di efficienza, immagini di alta qualità e di un ciclo di utilizzo elevato fa degli Truper la scelta ideale per le odierne applicazioni di gestione dei documenti.

Con il rilevamento automatico dei colori, l'eliminazione delle pagine vuote e l'orientamento automatico incluso con VRS Professional, è possibile ridurre le operazioni manuali e l'intervento dell'operatore. Tali efficienze possono produrre risparmi tangibili e abbassare il costo totale delle scansioni. L'applicazione VRS include tutti gli strumenti di elaborazione delle immagini necessari per il mercato della scansione di produzione.

  • Tipo Flated / ADF
  • Formato Massimo A3
  • Risoluzione massima dpi 600
  • Produttività giornaliera consigliata pagine 15,000
  • Pagine al minuto ppm 95
  • Immagini al minuto ipm 190
  • Capacità di alimentazione ADF 200
  • Lato scansione Fronte/retro
  • Imprinter (endorser ) opzionale
  • Auto-Crop si
  • Interfaccia usb 3.0
  • Drivers Isis / Twain
  • Larghezza mm 760
  • Altezza mm 290
  • Profondità mm 510
  • Peso Kg 29

Contattaci

Servizio clienti disponibile 24/7

Telefono:+39 0497801018

Contatta il nostro servizio clienti